Cattelan Italia, nasce nel Veneto in Italia nel 1979. Inzialmente Cattelan Italia produceva solo piccoli complementi d’arredo in marmo e tavoli progettati per l’estero . Negli anni ’80 un importante interesse per il mercato italiano creando sempre di più prodotti raffinati, evolvendosi l’azienda offre sempre di più tavoli da pranzo, sedie, librerie e complementi d’arredo per la casa .
Cattelan Italia oggi è presente in più di 150 paesi in tutto il mondo, 350 punti vendita distribuiti in tutto il mondo. Cattelan Italia è morto forte sul mercato estero , infatti è sempre presente nelle fiere nazionali ed internazionali dedicate al mobile e all’arredamento. Tra queste il Salone Internazionale del Mobile di Milano, l’Expo IMM Colonia, il Maison et Objet Parigi.
Da più di 35 anni Cattelan Italia arreda il salotto, il soggiorno e la camera da letto di case moderne e classiche, aumentando sempre di più l’offerta nel suo catalogo . Nel 2011 Cattelan rilveva una famosa azienda di divani ARKETIPO della Toscana , riconosciuta in tutto il mondo per la produzione di divani e poltrone di design e qualità .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello

Back to Top